Serie A

Serie A, il programma dell’insolito 17°turno, tutto in un giorno

Roma Juventus

Seppur in diversi orari, si torna ad avere tutte le gare di un turno di campionato in una sola giornata.

 

 

Un piccolo regalo di Natale del fine-settimana per tutti gli appassionati del calcio italiano e della Serie A. Come ai vecchi tempi si giocheranno tutte in una sola giornata le gare del turno di campionato, 17° turno per la precisione.

Domani il campionato si aprirà con il lunch-match dell’Olimpico, con la sfida fra Lazio e Cagliari alle 12:30 (arbitro Manganiello – diretta DAZN). Alle 15 invece saranno ben sei le partite che si disputeranno: Empoli-Sampdoria (arbitro Calvarese – diretta Sky), Genoa-Atalanta (arbitro Doveri – diretta Sky), Milan-Fiorentina (arbitro Mariani – diretta Sky), Napoli-Spal (arbitro La Penna – diretta Sky) e Sassuolo-Torino (arbitro Banti – diretta Sky) e Udinese-Frosinone (arbitro Valeri – diretta DAZN).

Sono tre invece i posticipi della giornata: alle 18 (arbitro Pasqua – diretta Sky) l’Inter sarà ospite del Chievo Verona, contemporaneamente al Tardini (arbitro Abisso – diretta Sky) andrà in scena il derby della via Emilia fra Parma e Bologna con Inzaghi che si gioca la panchina contro la sua ex squadra. Il turno pre-natalizio di Serie A finirà con il match-clou dell’Allianz Stadium: Juventus-Roma (arbitro Massa – diretta DAZN).

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top