Notizie

Soriano, rifiuto al Milan e spunta il Napoli

Torna di moda Roberto Soriano. Il calciatore della Sampdoria potrebbe essere l’acquisto giusto per il centrocampo del Napoli ed alzare una diga impenetrabile che possa difendere efficacemente la difesa.

Il Milan, infatti, si sarebbe ritirato dalla corsa al giocatore a causa delle pretese troppo elevate da parte della società blucerchiata. Il presidente Massimo Ferrero avrebbe rispedito al mittente un’offerta ritenuta troppo bassa, mentre avrebbe accettato le condizioni poste dal collega Aurelio De Laurentiis. Il giocatore dunque potrebbe essere il rinforzo last minutes del Napoli ma dev’essere convinto a giocare con la maglia azzurra, avendo ormai assaporato già l’idea del rossonero, oltre ad aver dichiarato spesso di voler continuare con la Sampdoria. Seguire Mihajlovic al Milan dovrebbe essere l’ipotesi più concreta per Soriano, con l’allenatore che sarebbe forte di un accordo verbale con il ragazzo.
Convincere il calciatore potrebbe impegnare il Napoli in una trattativa lunga ed estenuante, ma anche fruttuosa. Al momento Soriano sarebbe considerato l’alternativa a Lemina, che però è seguito da molti club. Gli intrecci di mercato potrebbero portare delle sorprese, un centrocampista per migliorare la fase difensiva.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top