Sorteggio UCL, Juventus e Atalanta ammettono: “Poteva andare peggio”
di
Pubblicato il
Di Lorenzo:”Tornerò al più presto, il problema al piede andava risolto”
Napoli: Report medico su Di Lorenzo
Inter: solo ammenda con diffida per il petardo finito su Audero
Noa Lang parla del sul trasferimento in Turchia
Genoa-Napoli designati arbitro e VAR
Serie A: Bologna-Milan 0-3
Domani allenamento congiunto del Napoli con il Giugliano
Assessore Cosenza:”Aumenteremo la capienza di 10.000 posti.Si può giocare con i lavori in corso
La Roma di Gasperini cade a Udine 1-0
Genoa-Napoli: per gli azzurri due recuperi importanti
Anche i dirigenti di Juventus ed Atalanta hanno commentato l’esito del sorteggio di UCL e sono dello stesso parere: poteva andare peggio.
La Juventus ha pescato il Lione mentre l’Atalanta il Valencia nei sorteggi per gli ottavi di finale di UCL. Un sorteggio tutto sommato favorevole alle altre due squadre italiane qualificate per questa fase della competizione.
Ad ammettere che poteva andare peggio sono i dirigenti dei due club italiani, dopo aver conosciuto, appunto, la prossima avversaria. Pavel Nedved ha commentato così:
“Poteva andare peggio, decisamente, ci sono scontri agli ottavi da fuochi d’artificio. Non ci possiamo lamentare, possiamo essere contenti, anche se in Champions League devi sempre essere attento. Non importa l’avversario ma la forma che avremo in quel momento.”
Il presidente dell’Atalanta Percassi, invece, si è espresso così:
“Il sorteggio poteva andare peggio. A mio parere il Valencia era la migliore possibile per noi da affrontare, poi vedremo come andrà.” Il pensiero comune dei due dirigenti, comunque, è che poteva andare peggio.
Comments