Notizie

Spagna, Fabian ha stupito e conquistato tutti

Fabiaàn Spagna

La Spagna, nella gara valevole per le qualificazioni ai campionati europei del 2020, ha avuto la meglio sulla Svezia, con un perentorio 3-0.

 

Il match ha visto anche il debutto da titolare di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, autore di una prestazione sontuosa, condita anche da un assist per il gol di Oyarzabal. La sua performance gli è valsa gli elogi da parte di molti addetti ai lavori e, secondo il quotidiano El Pais, è piaciuta moltissimo anche al commissario tecnico spagnolo, Luis Enrique, che a lungo ha seguito il ragazzo insieme al suo staff, inviato parecchie volte a Napoli per osservarlo da vicino.

Fabian si è integrato perfettamente con i compagni di reparto, Busquets e Dani Parejo, rivelandosi un perfetto terzo centrocampista nel 4-3-3 dell’ex allenatore della Roma, che richiede ottima condizione fisica, grande dinamismo e buona capacità di legare i reparti. Il quotidiano elogia anche il grande lavoro svolto da Carlo Ancelotti durante la sua prima stagione napoletano, che ha permesso la definitiva esplosione di Fabian.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top