Statistiche

Spal-Napoli: tutte le curiosità sul match di domani

Napoli Spal

Sarà il confronto numero 32 tra Napoli e Spal in Serie A. Nelle precedenti 30 gli azzurri hanno trionfato 17 volte. 5 i pareggi e 9 le vittorie della Spal.

Ultima vittoria del Napoli contro la Spal Napoli-Spal 1-0 22/12/2018.

Ultima vittoria del Napoli a Ferrara contro la Spal Spal-Napoli 2-3 23 settembre 2017.

Ancelotti vs Semplici: E’ la seconda volta che Carlo Ancelotti e Leonardo Semplici si affrontano. La prima fu la gara d’andata vinta dal Napoli di Ancelotti per 1-0.

Contro la Spal l’ultimo gol di Ghoulam in maglia azzurra. L’algerino mise a segno il gol vittoria in una gara difficilissima giocata a Ferrara e terminata 3-2.

Napoli e la forza dei calci di punizione: Solo il Barcellona (sei) vanta più gol su punizione diretta del Napoli (quattro) nei Top-5 campionati europei.

Napoli maestro dell’ultimo quarto d’ora: Sono 19 i gol segnati dal Napoli nell’ultimo quarto d’ora in questo campionato. E’ la squadra che ne ha fatti di più.

La forza dei gol dalla distanza…e di Milik: Il Napoli è la squadra che ha segnato maggiormente da fuori area (17) nella Serie A in corso. In particolare, Milik, è il giocatore che ha segnato di più da fuori in tutto il campionato (6), secondo solo a Messi in Europa.

Napoli aggiusta la mira…Il Napoli è la squadra che ha colpito più legni in Serie A (25). In Europa sopra la squadra di Ancelotti c’è solo l’Hoffenheim che ne ha colpiti 26.

Meret e il suo battesimo: Meret, il suo battesimo da professionista l’ha fatto con la Spal: 43 presenze per lui con la squadra di Ferrara.

L’infortunio di Milik: Si giocava Spal-Napoli quando Arkadius Milik riportò la rottura del crociato che lo tenne lontano dai campi per un lungo periodo

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top