Notizie

SSC Napoli, l’avvocato Grassani: “Sarri, clausola scaduta. Younes out 7 mesi”

SSC Napoli

Mattia Grassani, avvocato del Calcio Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli

 

 

“Non so se allo stato attuale ci siano rapporti, trattative ed incontri tra club. Quando i numeri sono in ordine, allora comincia il nostro lavoro. Ad oggi Maurizio Sarri è un allenatore che ha una clausola rescissoria scaduta il 31 maggio. Dal primo di luglio del 2019 si riattiverà la clausola. Ha un contratto fino al 2020. Chi lo vuole, deve incontrare De Laurentiis e trattare con lui per acquistarlo.

Già dalla serie C, il presidente De Laurentiis ha posto un’attenzione maniacale nella stesura dei contratti. Un qualcosa che proviene dal cinema. Il contratto di prestazione sportiva è molto lungo già di suo, ha bisogno di articolati cavilli e non lasciano più a nessuna interpretazione. Oltre a quello di prestazione sportiva, c’è il famoso contratto di cessione dei diritti d’immagine che è un qualcosa legato al cinema. Il Napoli è un passo avanti a tutti i club.

Per Younes si parla di uno stop di 7 mesi: è stato convocato a Napoli per un controllo. Uno stop che complica tutto, sia in entrata che in uscita”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top