Informativa sui cookie

Serie A

Strinić: “Felice di rigiocare con Reina e Higuaín, vogliamo fare bene al Milan”

Ivan Strinić ha parlato nella sua conferenza di presentazione da calciatore del Milan.

“Con la Nazionale abbiamo fatto un gran Mondiale. Un mese fantastico, siamo tutti contenti e orgogliosi perché quello che abbiamo fatto è storico per noi. Mi dà forza e fiducia. Non solo al massimo perché ho problemi ad un tendine. Ma tra una settimana penso sarò a disposizione del mister e darò tutto per quest’anno.
La concorrenza con Rodriguez? In questi pochi giorni che sono qui abbiamo parlato, è un bravo ragazzo, è un ottimo giocatore. Combatteremo per il posto.

Che effetto mi fa ritrovare Reina e Strinic? Bello, siamo stati insieme un anno e mezzo o due. Abbiamo ottenuti dei buoni risultati con Sarri. Vediamo se riusciremo a ripetere le stesse cose anche qua al Milan. I tanti croati nell’Inter? Giocare il derby è sempre bellissimo. Mi sento pronto e speriamo di vincerlo noi. L’Inter è una grande squadra e non sarà facile, ci sono tanti bravi giocatori e anche alcuni miei compagni di Nazionale. Non gli ho ancora parlato, ma c’è tempo anche per questo. Modric? Non ho parlato con lui, non lo so”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top