Informativa sui cookie

Serie A

Reina: “Bello ritrovare Higuaín, aspettiamo la gara di Napoli”

Pepe Reina ha parlato pochi minuti fa nella sua conferenza-stampa di presentazione al Milan.

 

“Impatto ottimo con il Milan e con un allenatore molto frontale e chiaro, come piace a me: preferisco avere una rissa nello spogliatoio invece che non nascondersi per mesi senza dire le cose in faccia. Mi hanno sempre educato così.

Spero ci siano le basi per fare un percorso importante qui, bisogna ovviamente migliorare il posizionamento in classifica dell’anno scorso ed è quella la sfida principale. Dobbiamo sentirci fortunati di poter avere la possibilità di riportare il Milan dove merita e dove stava fino a qualche tempo fa.

Mi auguro si possa giocare come ho fatto a Napoli, tre anni meravigliosi dal punto di vista del gioco. Speriamo di vedere degli automatismi simili a quelli partenopei anche qui in rossonero.

Higuain? bello ritrovarlo qui, l’ho ritrovato con una motivazione importante, voglia di far bene e di dare una grande mano al gruppo, fisicamente in ottima forma. La gara al San Paolo?  l’aspettiamo ma aspettiamo anche la prima contro il Genoa. Non ho dovuto convincere il Pipa, non l’ho mai sentito durante la sua trattativa col Milan, appena è diventato ufficiale mi ha telefonato chiesto consigli su dove abitare, visto che sono mesi che avevo firmato e già mi ero organizzato con la casa e tutto il resto.

Sarri? non mi ha mai telefonato per andare al Chelsea, non è mai esistita la possibilità di andare lì perchè ho sposato subito la causa rossonera. Ho chiamato il mister qualche giorno fa solo per fargli gli auguri per la sua nuova avventura e per chiedergli come andavano le cose a Londra, ma non mi sono mai proposto”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top