Notizie

Tangenziale – esenzione del pedaggio per la chiusura della Galleria della Vittoria per coloro che devono raggiungere la zona Ovest

Napoli Città tweet
La Tangenziale attiva l’esenzione del pedaggio per la chiusura della Galleria della Vittoria per coloro che devono raggiungere la zona Ovest della città.

Sulla Tangenziale di Napoli esenzione del pedaggio nella tratta Capodimonte Fuorigrotta – e viceversa – dalle ore 7:00 alle ore 8:30, dal lunedì al venerdì, per coloro che devono raggiungere la zona Ovest della città.
L’esenzione, che riguarda solo chi si iscriverà nella specifica piattaforma predisposta da Tangenziale. Scatta dal 15 settembre e terminerà il 31 dicembre 2021. Su richiesta del Sindaco di Napoli per limitare al massimo i disagi sul traffico cittadino conseguenti alla chiusura della Galleria Vittoria ed in occasione dell’apertura dell’anno scolastico, la Tangenziale di Napoli ha disposto la temporanea esenzione del pedaggio, fino al 31 dicembre, nella fascia oraria 7:00 – 8:30, per la sola tratta Capodimonte-Fuorigrotta e viceversa per gli utenti che ne hanno la titolarità.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top