Udinese-Napoli, il commento ufficiale della società
di
Pubblicato il
Pisa-Napoli: squalifica per un giocatore per parte
Il Consiglio comunale di Napoli approva il conferimento della cittadinanza onoraria a De Laurentiis
Ultim’ora: cambia l’orario del del derby di Roma e cambia anche Pisa-Napoli
Buongiorno:”Dobbiamo recuperare le energie per fare meglio la prossima”
Italiano: “Avevamo voglia di riscatto”
Antonio Conte in conferenza dopo la sconfitta: “Restano due partite, arriviamo alla Champions poi si vedrà”
Live-Napoli-Bologna: Passa il Bologna nel finale (2-3, 10′ Bernardeschi, 34′ Orsolini, rig. 47′ Di Lorenzo, 49′ Alisson; 91′ Rowe)
Napoli-Bologna: le formazioni
Napoli-Bologna: De Bruyne out
Napoli:Giovane per De Bruyne
Come di consueto dopo ogni partita, è arrivato il commento ufficiale della società su Udinese-Napoli; di seguito il commento.
Il Napoli pareggia con l’Udinese e come di consueto, a fine partita, è arrivato il commento ufficiale della società sulla partita.
Commento che potete leggere di seguito:
“Finisce 1-1 al Dacia Arena tra Udinese e Napoli. Passano prima i friulani poco dopo mezzora con un inserimento verticale di Lasagna.
Il Napoli nella ripresa riprende campo e comando, mostra una reazione decisa e pareggia con un bel sinistro di Zielinski. Poi la pressione azzurra è generosa e anche di impeto sostenuto, con segnali di carattere, ma le occasioni non si tramutano nel gol del sorpasso, nonostante il finale in crescendo.
Si riprende martedì in Champions al San Paolo contro il Genk. Ci giochiamo la qualificazione ed anche il primo obiettivo di stagione.”
fonte foto: sscnapoli.
Comments