Finalmente la firma di Milic è arrivata.
Il giocatore da oggi ufficialmente inizierà la sua avventura azzurra.
E’ arrivato anche il tweet del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Hrvoje”.
Comments
Finalmente la firma di Milic è arrivata.
Il giocatore da oggi ufficialmente inizierà la sua avventura azzurra.
E’ arrivato anche il tweet del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Hrvoje”.
La giornalista Nunzia Marciano torna in libreria: al Maschio Angioino la presentazione di “40 anni mamma”
L’ARTISTA NAPOLETANO GENNARO REGINA IN MOSTRA ALLA REGGIA DI VENARIA CON “TORINO IN THE BOX”
Massimiliano Allegri: probabile firma per un triennale la prossima settimana
Allegri vuole puntare su Vergara durante la prossima stagione
Nuovo centro sportivo del Napoli a Monterusciello: la reale situazione
Il Como ha messo gli occhi su Vergara
Allegri in nome della continuità
De Laurentiis:”Non si parla di Allegri fino a che non sarà con noi. Rizzetta? È simpatico…”
Anticipi e postivi del Napoli per le prime 5 partite
Beffa Inter: Palestra va in Premier