Notizie

Zaccheroni: “Juve, Napoli e Inter sono le favorite per lo Scudetto”

Bologna Napoli Live

L’ex mister di Milan, Inter e Juve ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Napoli, Inter e Juve in testa? non ci sono sorprese per quanto mi riguarda, sono le tre collocate dal sottoscritto in prima fila per lo Scudetto perchè hanno l’organico migliore, anzi mi sorprende che venga messa l’Inter fra le sorprese: era già forte l’anno scorso, quest’anno lo è ancora di più.
Il Napoli? il gruppo azzurro è consolidato più di ogni altra squadra in Serie A, sa fare molto bene la fase offensiva e difensiva, se parte da come ha terminato lo scorso campionato – riuscendo a fare il girone di ritorno – ha buonissime possibilità di dar fastido alla Juventus, la quale ha assottigliato il vantaggio con le avversarie.

La gara di ieri? certo non ha fatto il solito gioco, non così veloce e pulito, ma ha comunque vinto. Merito del Bologna, ma anche demerito dei bolognesi, perchè se porti Palacio e Destro a chiudere in difesa alla fine perdi peso in attacco e metti in difficoltà i tuoi calciatori.
Champions? io manco da anni, alla mia epoca si giocava tutte le settimane e adesso ogni 15 giorni. Era massacrante sul piano fisico e mentale, ricordo che giocatori come Weah, Maldini, Costacurta pagavano l’impegno sul piano nervoso, più che fisico. Stessa cosa accade adesso.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top