Notizie

Zazzaroni: “Reina? Situazione delicata a quell’età. Servono italiani, sennò non li vedremo in campo”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione di Reina e della situazione del Napoli e delle sue rivali.

 

 

“Juve-Real? Non penso sia possibile trovare una favorita, è un 50-50. La Juve è maturata moltissimo, ha fatto una grande stagione europea e la Champions è il traguardo assoluto per tutti gli juventini, non vogliono sbagliare.

Reina? Penso che sia un rapporto molto deteriorato, ho la sensazione che sia finito. Ma voglio capire chi viene al suo posto. Lui ha fatto cose importanti anche fuori dal campo, dove invece ha avuto un rendimento altalenante, senza aggiungere punti, ma il Napoli non è terzo per colpa di Reina. Il rinnovo alla sua età è un investimento delicato, non so se gli si può chiedere di fare un altro anno per poi andare via. Donnarumma? Oggi ho sentito parlare di 4 milioni all’anno per un ragazzo di 18 anni, un capolavoro di Raiola mandarlo in scadenza ed errori di chi non l’ha bloccato prima.

Se prendi degli stranieri con Sarri, prima che si adattino, li vediamo tra sette, otto mesi. I giocatori che lui ha addestrato li preferisce sempre, io preferirei che si prendessero dei giocatori italiani, perchè si inserirebbero prima. Mi farebbe piacere che il Napoli prendesse due giocatori forti, top, ma sappiamo che la politica societaria è un’altra.

Il Milan deve ricostruire la squadra, i tre valori sono Donnarumma, Romagnoli e Suso. Parte da molto dietro, al di là della posizione in classifica, deve lavorare tanto per ricostruire una squadra degna di quel nome. Spalletti è la terza scelta dell’Inter, ma è giusta, allenatore bravo che si inserisce in una struttura importante. L’Inter diventa una delle quattro da Champions. Di Francesco? Non devono spolpargli la squadra, Nainggolan non possono perderlo, ma già sento Salah via per far arrivare Berardi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top