Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Vincere per mettere pressione alle romane. Ecco cosa penso sul futuro di Sepe”

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Stasera mi aspetto un Napoli che proverà a fare il meglio possibile. Gli azzurri sono costretti a vincere visto che le romane hanno vinto e quindi bisogna metterle pressione. La Lazio ha giocato contro un Parma ormai retrocesso e la Roma contro un Sassuolo pieno di assenze: i giallorossi non sono comunque brillanti nel gioco come anche i biancelesti e quest’ultimi non credo che riusciranno a fare molti punti. 
Per la difesa rientra Maggio e credo anche Koulibaly, Inler-Gargano è la coppia probabile ma non certa, Hamsik e Mertens dovrebbero giocare alle spalle di Higuain mentre Insigne, Gabbiadini e Callejon sono in ballottaggio.
L’Empoli potrebbe fare una grande partita ma potrebbe mollare al primo ostacolo, hanno raccolto meno punti rispetto al gioco che hanno mostrato. Il futuro di Sepe lo deciderà il Napoli e non si sa se lo darà in prestito magari ancora all’Empoli oppure farlo tornare e farlo giocare. La situazione portieri sarà da valutare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top