Primo Piano

Ag.Ounas: “Sarri pazzo di Adam, progetto a lunga scadenza. Lunedì visite e firma”

Samuel Zambelli, uno dei rappresentanti di Adam Ounas, ha parlato nel corso del programma “C’est Vous L’Expert” per  La Gazette du Fennec.

 

 

“E’ vero, il Napoli lo ha seguito da tanto tempo ed era ua delle sue priorità per questo mercato. Le visite mediche avranno luogo lunedì mattina a Roma, saremo a Napoli nel pomeriggio per firmare un quinquennale. Roma e Zenit? E’ vero, erano interessate, ma il Napoli lo seguiva da oltre un anno. I giallorossi si sono fatti vivi a inizio giugno, e Adam aveva già scelto Napoli e il suo progetto sportivo col tecnico Sarri. Il tecnico era preoccupato del buon esito dell’affare e ci ha chiamato molto spesso per essere aggiornato. 

Garanzie tecniche? Ne abbiamo parlato a lungo con Giuntoli, che ci ha mostrato un progetto a lungo termine per Adam. Il Napoli ha calciatori di classe mondiale come Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens e Milik ed è ovvio che Adam non sarà subito titolare. Sarà un vice-Callejon e diventerà titolare nei prossimi due anni. Il suo stile di gioco è perfetto per quello del Napoli. Deve crescere dal punto di vista difensivo, ma se ascolterà Sarri, che è uno dei migliori al mondo, crescerà. 

Manchester? Ci sono stati dei contatti, ma con l’arrivo di Mourinho la situazione è cambiata”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top