Informativa sui cookie

Notizie

Rossi: “Qui a Firenze c’è curiosità per la prima gara contro una big”

Stefano Rossi, giornalista di Radio Bruno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Pioli ha rivisto e analizzato Samp-Napoli per trovare i punti di forza e quelli deboli degli azzurri. I viola vengono da due vittorie consecutive ed hanno grande morale, ovviamente il Napoli sulla carta è molto più forte e questo è un test molto probante per gli uomini di Pioli. Il mister schiererà un centrocampo molto muscolare contro gli azzurri e a Firenze c’è molta curiosità per vedere la squadra al suo primo vero match contro una grande.

Lafont recuperato? credo sia stata una gag di Pioli in conferenza, sicuramente potrebbe portarlo a Napoli per farlo stare in gruppo ma non credo che possa essere in campo nel pomeriggio, anche stamattina ha fatto lavoro differenziato. Veretout? desta molta attenzione, l’anno scorso ha fatto un bel campionato ed ha carisma, è un assoluto leader del centrocampo.

Arriveranno circa 300 tifosi da Firenze al San Paolo, un numero non altissimo ma comunque significativo. Non dimentichiamo che la trasferta da Firenze a Napoli non è agevolissima, la distanza è ampia e anche l’orario non è dei migliori essendo quasi serale”.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top