Serie A

Conte: “Abbiamo delle famiglie e siamo preoccupati, servono decisioni per la tutela di tutti”

Conte Inter Razzismo Insulti

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ai microfoni di Sky ha così commentato la gara di campionato giocata allo Stadium di Torino contro la Juventus. 

“Partita persa dopo il primo gol fino a quel momento partita equilibrata cambiata dopo il gol a livello psicologico. Noi non siamo stati capaci a riprenderci. 

Sogno scudetto? Sei punti di distacco con la Juve sono quelli dei scontri diretti. Siamo stati bravi a restare nella loro scia e ora dobbiamo essere bravi a prendere le cose giuste per crescere a livello di esperienza e di qualità. Una sconfitta che ci deve aiutare a capire quanto siamo distanti senza cadere nello sconforto.

Sospensione campionato? Siamo tutti essere umani e tutti abbiamo delle famiglie ed inevitabili che ci sono delle preoccupazioni. Difficile far finta di niente ed è difficile tenere alta la concentrazione. E’ una situazione delicata. Mi auguro che vengano prese delle decisioni che tutelino tutti indistintamente. Ci sono gli organi competenti che prendono le decisioni e noi dobbiamo prenderne atto”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top