Curiosità

Bookmakers, Napoli sfavorito contro il Manchester City

Azzurri senza il favore del pronostico domani sera all’Etihad Stadium in Inghilterra.
Il confronto di Champions tra Manchester City e Napoli si annuncia spettacolare ma non equilibrato, almeno nel pronostico SNAI: il fattore campo e la maggiore caratura internazionale degli inglesi fanno scendere la vittoria del City a 1,55, mentre il «2» del Napoli si gioca a 5,25. A 4,50 il pareggio. Gli uomini di Guardiola, in 10 partite fra Premier e Champions, hanno vinto nove volte e pareggiato una, segnando 35 reti (3 e mezza a partita) e subendone solo 4.

Non da meno il Napoli che, preliminari Champions compresi, ha vinto 11 gare su 12, perdendo solo in casa dello Shakhtar, per un score complessivo che parla di 35 gol fatti e 7 incassati. Con queste premesse, è logico che l’Over piombi a livelli minimali: una gara con almeno tre reti complessive vale solo 1,30, Tanti i probabili marcatori: su tutti svetta il Kun Aguero, il cui gol è in lavagna a 1,85.
Temibili anche De Bruyne e David Silva, a 3,30. Il tridente del Napoli è capeggiato da Mertens a 3,25, seguito da Callejon e Insigne a 4,00.

Fonte: Ansa

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top