Notizie

Borriello: “Invito il presidente a riflettere, non abbiamo mai chiuso le porte”

Ciro Borriello De Laurentiis

Ciro Borriello, Assessore allo Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato dei lavori e del rapporto con la società azzurra.

Queste le sue parole: Protesta? Richiesta non assurda quella dei tifosi. Abbiamo invitato il Napoli ma non c’è stato nessun rappresentante. La politica dei prezzi prevede un costo basso.

Il Collana? Il tema dei 30 mila posti non lo condivido, preferisco uno stadio pieno, non abbiamo mai chiuso le porte al presidente.
La prima conferenza di ieri ha dato già i suoi primi risultati. La convenzione da stipulare è diretta più verso le fasce più deboli, non ci sembra giusto concedere lo stadio ai privati senza poter dire la nostra. Invito al presidente ad una riflessione, noi stiamo dando il massimo e se anche lui fa così come ha fatto con la squadra quest’anno allora tutto sarà più facile.

21 milioni il progetto di De Laurentiis e i 25 milioni di mutuo non si potevano unire? I nostri interventi sono sulle cose non più a norma, dal ’90 nessuno ha più messo un euro e noi stiamo facendo grandi sforzi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top