Notizie

Bruscolotti: “Tifosi basta polemiche: tornate allo stadio”

bruscolotti

Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione dell’esordio in Champions degli azzurri.

 

 

“Qualcosa è cambiato al San Paolo. Numericamente siamo bassi se pensiamo che una volta parlavamo di 50, 60 mila spettatori. Lo scenario in questo momento è quello dove è la squadra che deve trascinare il pubblico. La gente ormai non ne vuole più sapere di tante cose.

La formazione? Ancelotti vuole portare tutti sullo stesso livello ma cambiare tre giocatori in ogni partita non ti fa acquisire equilibrio. Ci vuole un nucleo di base dove poi fare degli inserimenti. Ho i miei dubbi sul turnover ad ogni partita. Riposare dopo Firenze? Con la squadra che ha è giusto fare dei cambi. Devono andare in campo i giocatori che possono dare di più.

In questo momento non fa bene a nessuno fare polemiche. Ci vuole tranquillità. La gente è nervosa e lo mostra con questo distacco che è la cosa peggiore. Vedere questa situazione fa riflettere. Ma faccio un appello ai tifosi: tornate allo stadio. Quando poi sarà il momento si faranno le giuste rimostranze”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top