Calciomercato

Calciomercato Napoli: le ultime della notte su Handanovic, Meret, Berenguer e il nome nuovo

Non ha ancora annunciato un colpo di mercato, ma il Napoli lavora in silenzio per cercare i profili giusti e contendere lo scudetto alla Juventus.

Le ultime notizie che arrivano dal calciomercato, riguardano indirettamente anche il lavoro di Giuntoli alle ricerca di un portiere da affiancare a Reina o di prenderne il posto nel caso in cui lo spagnolo dovesse lasciare Napoli.

L’Inter sta tentando clamorosamente di strappare Szczesny alla Juventus, segnale che potrebbe anche significare un imminente addio di Handanovic portiere che piace non poco al Napoli.

Così come da Udine arriva la notizia che il club friulano sarebbe intenzionato ad affiancare al giovane Scuffet l’esperto portiere del Pescara Bizzarri, il che aprirebbe le porte a una trattativa tra l’Udinese e il Napoli per il portiere Meret.

Per quanto riguarda l’esterno offensivo, Giuntoli prova a convincere l’Osasuna ad accettare un’offerta di 6 milioni di euro per Berenguer, ma gli spagnoli pretendono per intero la clausola di 9 milioni di euro. Se non dovesse arrivare Berenguer il nome nuovo lanciato da Radio mercato è quello del 22enne svedese dell’Herenven Alber Zeneli, ipotesi questa che però sembra non trovare riscontri concreti.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top