Calciomercato

Calciomercato Napoli. Le ultime da Sky e non solo

È cominciata una nuova settimana caldissima per il calciomercato del Napoli.
Tra conferme e smentite, cerchiamo di capire cosa bolle effettivamente in pentola e quali possono essere i reali obiettivi della società.
Cominciamo dalle conferme. Callejon resta in azzurro, per lui un contratto fino al 2020. Stessa cosa per Hamsik, che continua a rilasciare dichiarazioni d’amore e di fedeltà nei confronti dei partenopei.
Si lavora per la cessione di Gabbiadini, per il quale il Napoli non scende sotto i 22/25 milioni di euro. Witsel, pensa ancora ad un eventuale suo trasferimento in maglia azzurra. La decisione potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Si allontana Pjaca, nonostante ci fosse già un accordo con la società, perché pare che il calciatore, stia riflettendo su un possibile suo trasferimento alla Juve o al Milan, preferendo queste due al Napoli. Rimane però, viva la possibilità, nonostante ciò, che arrivi comunque in azzurro il suo connazionale Marko Rog, centrocampista croato, classe 1995. Nell’affare potrebbe rientrare invece, un altro talento croato Coric, anche questi nel mirino di Giuntoli.

Altro nome caldo, passando alla difesa, rimane quello di Widmer. In merito a Pereyra, l’argentino attualmente in forza alla Juventus, c’è un’offerta del Napoli di circa 10 milioni di euro, mentre i bianconeri chiedono 18 milioni. La trattativa però va avanti, perché il giocatore, potrebbe essere in grado di ricoprire più ruoli, costituendo un’alternativa quindi a vari giocatori azzurri.

Si allontana invece di nuovo Zielinski, che pare stia stringendo di nuovo i contatti con il Liverpool. Intanto, mentre si cerca di definire il destino di Higuain e di Koulibaly, che in questi ultimi giorni stanno costituendo una grossa incognita per i partenopei, viene avvistato in giornata all’aeroporto di Capodichino, Milik.

Il calciatore dell’Ajax si trova in città in compagnia del suo agente e della sua fidanzata, ufficialmente in vacanza, ma a conferma invece, dei contatti proprio in questi giorni con il club azzurro. Pare abbia già scambiato qualche chiacchiera con Sarri per discutere del progetto. Non dimentichiamo, tra l’altro, che il 6 luglio, ci sarà un raduno pre ritiro a Castelvolturno, e proprio in vista di questo si può facilmente ipotizzare un nuovo incontro con la società per discutere del suo futuro.

Cambia tattica il Napoli, visti i rifiuti di alcuni calciatori contattati, dopo l’accordo con la società. Adesso parla prima con il giocatore, per assicurarsi la volontà di questi di venire a giocare all’ombra del Vesuvio. Milik, rappresenterebbe un ottimo innesto per la rosa, sia che rimanga Higuain, sia che l’argentino vada via.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top