Notizie

Cassano: “Messi è il Dio del calcio, i maradoniani se ne facciano una ragione”

Ai microfoni del “Corriere dello Sport” Antonio Cassano ha fatto un’improbabile paragone tra Maradona e Messi.

“Se la Juve ha tagliato gli stipendi, significa che il campionato non riprenderà più. Se eventualmente si dovesse ripartire il 3 maggio, serve un mese per fare la preparazione. Io credo che in caso eccezionale, per non buttare la stagione, i playoff possono essere un’idea.

Il Dio del calcio è Messi. Maradona ha fatto qualcosa nel calcio che non si era mai visto per 4-5 anni, ma Messi fa le stesse identiche cose da 15 anni. I Maradoniani si devono far una ragione, il calciatore del Barcellona ha spodestato Diego“.

Messi sicuramente è il calciatore più forte in attività e tra i primi dieci al mondo di sempre, probabilmente anche sul podio per molti della sua generazione.

Ma non bisogna mai dimenticare che Maradona ha vinto a Napoli e che Messi, al contrario di Maradona che ha vinto un mondiale con l’Argentina con una rosa di ottimi gregari e nulla più, senza l’aiuto delle stratosferiche rose del Barcellona non ha vinto nulla come dimostrano i suoi continui fallimenti con la nazionale dell’Argentina.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top