Notizie

Chiariello: “Juve su Guardiola che ha chiesto Koulibaly”

umberto chiariello

Umberto Chiariello, durante la sua trasmissione “Un Calcio alla Radio”, ha parlato delle voci che riguardano Guardiola sulla panchina della Juventus.

Su Radio CRC è intervenuto Umberto Chiariello, proprio durante la sua trasmissione “Un Calcio alla Radio”; questa volta il giornalista si è soffermato sulle voci che vogliono Guardiola sulla panchina della Juve. Nel farlo ha accennato anche a delle voci che gli sono arrivate dalla Spagna; di seguito le sue parole:

Ecco la bomba sul fatto che De Laurentiis non ha neanche voluto valutare un’offerta da 900 milioni di euro; questo può dare un’idea su cosa è disposto a fare per non rinunciare al Napoli

Intanto da Barcellona c’è una voce che mi ha detto che Agnelli ha mandato via Allegri per un solo motivo: per due anni avrà il mercato inibito, deve prendere Guardiola ora o mai più, ma ha fatto delle richieste e Koulibaly è tra queste.

Vuole rilanciare Higuain accanto a Cristiano Ronaldo. Questa è la voce che mi arriva dalla Spagna, il 28 maggio sarà ufficializzato e il 12 giugno sarà presentato. Tutti i giornali virano su Sarri.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top