Notizie

Conferenza, Sarri: “Dopo la partita alcuni ragazzi erano molto arrabbiati, li voglio tutti così”

Il Napoli vince per la prima volta nella sua storia ad Empoli e lo fa con l’ex Sarri.

Risultato finale 2-3 con doppietta di Insigne e gol di Mertens su punizione dopo un rigore fallito Partita a due facce, primo tempo da sogno, secondo da incubo.

Questo il commento di Sarri in press conference: “Noi siamo fatti così facciamo 3 gol consideriamo la partita chiusa e rischiamo di rovinare tutto. Ci lavoriamo e speriamo di riuscire a migliorare, augurandoci non sia un problema genetico. Oggi era difficile, per il tabù del campo e anche per il primo caldo stagionale che crea problemi in orari come questi in primavera e ne avremo ancora un’altro con il Sassuolo, purtroppo e la cosa mi scoccia,c’è poca tutela per chi sta ai vertici.

Anche la Roma non ha avuto rispetto da parte della Lega per il calendario avuto, Spalletti non lo ha detto lo dico io. Se una squadra come la nostra vuole avere ambizioni non può fare venti minuti così. Se non si risolve questo problema il gap non si recupera. In circostanze come queste è meglio che un allenatore stia zitto. Nello spogliatoio dopo la partita alcuni ragazzi sono entrati molto arrabbiati devono aggrapparsi tutti a loro”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top