Notizie

Corbo: “Sarri fa venire dei dubbi: conta più il gioco o i giocatori? Il Napoli deve solo crederci e fare acquisti mirati”

Antonio corbo

Antonio Corbo è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli è già pronto per offrire il gioco ma deve crederci e fare acquisti mirati. Deve risolvere il futuro di Reina e degli esterni offensivi sulla destra, Rog può essere una buona soluzione. 

Sarri ti fa venire i dubbi: vale più il gioco o i giocatori? Lui deve credere nelle potenzialità della squadra che ha, il Napoli il prossimo anno col gioco che si ritrova può vincere lo Scudetto.
I tifosi napoletani e juventini non si amano ma la loro rivalità non incie sul campo. De Laurentiis deve tenere rapporti con quelli che contano perché il Napoli deve farsi rispettare. Il gap si colma anche così, la Juventus ha un potere forte nel palazzo ma non nella Federazione inernazionale e si è visto.
Il Napoli ha dei giocatori che stanno crescendo e sono il futuro, mentre alcuni giocatori della Juventus sono in fase di tramonto, ecco il gap che può colmare il tutto.

Sarri ha detto che Reina è importnate e il presidente deve fare le sue deduzioni. Poi se prende un giocatore più giovane e di qualità lo stesso Sarri non può dire nulla ma il rapporto va gestito in modo chiaro.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top