Informativa sui cookie

Notizie

Corbo: “Sarri sia sincero, Napoli è una soluzione di ripego? Lo dica”

Antonio Corbo ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulla questione De Laurentiis-Sarri e della permanenza o partenza dell’allenatore del Napoli.

 

 

“Napoli ha la capacità unica di rendere complicate le cose semplici: il presidente ha fatto delle osservazioni anche pungenti sull’operato di Sarri, si aspettava una maggiore rotazione, una varietà di moduli e lo chiede anche per il futuro. Il fatto che l’abbia detto in pubblico non dev’essere stato gradito da Sarri che si sarà sentito punto nell’orgoglio. Queste cose vengono poi ripetute anche dai tifosi. Ora, se Sarri ha un’offerta dall’Inghilterra, lo dica, paghi otto milioni e buona fortuna. Se invece deve restare, vuol dire tornare a malincuore, da sconfitto ed è quindi una situazione imbarazzante. Io non me lo immagino un Napoli senza Sarri, ma deve essere sincero, farci capire cosa vuole fare.

Sarri aspetta di sapere che farà il Chelsea? Ma allora il Napoli cos’è, una soluzione di ripiego? Lo dica chiaramente, voglio vivere una situazione diversa, un’avventura nuova, voglio misurarmi con un’altra realtà come quella inglese. Tutti i napoletani accetterebbero questa scelta. Ma così invece fa sembrare che il Napoli sia un ripiego, che è costretto ad allenarlo perché non ha avuto altre offerte. Sarri non sta curando bene la sua immagine contro un giocatore di poker come De Laurentiis”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top