Notizie

Corsi: “Per Zielinski ci sono anche Roma e Liverpool”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli prossima avversaria della Juventus, ha parlato ai microfoni della Radio ufficiale della Ssc Napoli della squadra bianconera e delle notizie di mercato:

 

“Non sono nelle condizioni di poter giudicare se conviene giocare prima o dopo. I tifosi sono tanti, noi presidenti abbiamo firmato un contratto televisivo vantaggioso ed ora queste sono le conseguenze. A mio parere è giusto dare al pubblico la possibilità di seguire tutto.

Contro la Juventus è sempre una gara quasi impossibile. L’anno scorso siamo usciti ingiustamente sconfitti, negli ultimi mesi ci siamo un po’ smarriti. A causa di squalifiche ed infortuni abbiamo perso diversi calciatori e quelli recuperati ora non hanno una . La Juventus è una macchina, andremo a Torino dove ho diverse amicizie e prima della gara viene negato il saluto anche agli amici prima della gara. Loro non sottovalutano l’avversario e giocano ogni partita come se affrontassero il Bayern Monaco ed è una grossa qualità. Vale per tutti i bianconeri, è difficile trovarli vulnerabili.

Zielinski? Ho letto l’articolo stamattina di un interesse anche della Roma. Per me queste di calciomercato sono chiacchiere, io so dell’interesse della Roma e del Napoli. Credo che quello più convinto di portare a termine l’operazione sia il Napoli ma piace anche alla Roma ed al Liverpool. Su Tonelli, che ha fatto bene anche quest’anno, è cercato dalla Juventus che lo guarda con grande interesse”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top