Informativa sui cookie

Notizie

Crudeli: “Napoli favorito contro il Milan. Sarri può valorizzare Zaza”

Tiziano Crudeli, giornalista di 7Gold, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della situazoine del Milan in vista della seconda giornata di campionato che vedrà al San Paolo proprio Napoli-Milan.

 

“La situazione del Milan è quella che è, gli acquisti sono stati modesti. Di positivo c’è che la fase offensiva, nella prima partita, ha mostrato di essere sulla strada giusta. Le lacune vengono dal centrocampo in giù, Romagnoli è stato responsabile dei gol del Torino. Il Napoli è favorito perchè ha le qualità per mettere in difficoltà questo Milan.

Zaza è un buonissimo giocatore e Napoli ha un tipo di gioco che lo può valorizzare. L’organizzazione del Napoli può sopperire alla mancanza di Higuain con l’inserimento di Gabbiadini, Milik o Zaza. Certo, la Juventus resta la favorita, ma il Napoli può competere ad altissimo livello.

Bacca l’anno scorso, pur segnando 20 gol, veniva spesso lasciato solo in avanti senza rifornimenti. Quest’anno invece è diverso, gioca di sponda, si propone, è meno statico. Questo è un aspetto molto positivo che può permettere a Bacca di incidere molto di più nella fase offensiva e realizzativa. Romagnoli? Mi rifiuto di credere che possa essere inserito sul mercato, perchè il Milan del futuro deve passare da lui e da Donnaruma”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top