Informativa sui cookie

Editoriale

De Laurentiis in vacanza chiacchiera con i tifosi e risponde su Higuain, Icardi e Tevez

Stamane al porto di Panarea il Presidente De Laurentiis si è trattenuto a parlare con alcuni tifosi napoletani e stranieri presenti. Ecco alcuni passaggi della sua chiacchierata.

Ore 8.20 porto di Panarea:
Il Presidente De Laurentiis dialoga in inglese con alcuni cinesi che attendono l’imbarco dell’ aliscafo per Napoli. Prima di congedarsi da loro una promessa: “Insieme faremo grandi cose”

Successivamente il Presidente si trattiene con alcuni tifosi del Napoli, dopo le foto di rito iniziano le domande dei tifosi:

“Presidente qui ci sono tantissimi juventini che ci prendono in giro, dicono che ci umilieranno e ci deridono per il caso Higuain!”
Arriva, prontissima, la risposta di ADL:
“Ma vedete ragazzi, noi faremo del nostro meglio, voi non fatevi prendere in giro, dovete rispondere che Higuain è un traditore”

I tifosi insistono sul calciomercato: “Presidente ma ci dice qualcosa su Icardi e Tevez?”
Adl: “Abbiamo trattato con l’Inter per Icardi ed è vero che lo volevo fortemente ma poi ho ragionato con 70 milioni si possono fare tantissime cose”.

Chiusura su Tevez: Lo stiamo cercando, devo capire se fa al caso nostro…non posso dirvi altro vi dico soltanto abbiate fiducia e forza Napoli sempre!”

Comments

comments

To Top