Rassegna Stampa

Del Genio: “Ancelotti sta pensando a Callejon o Maksimovic per il centrocampo”

Del Genio Giornalista

Il noto giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di “Tuttonapoli.net” ha analizzato la prestazione del Napoli contro l’Udinese e ha svelato un intrigante idea di Ancelotti per l centrocampo azzurro.

Del Genio ha sottolineato la difficoltà di giocare una partita di campionato tre giorni dopo la trasferta di Europa League a Salisburgo, complimentandosi con il Napoli per come nel secondo tempo ha saputo gestire la partita nella giusta maniera per portare a casa la vittoria.

Per Del Genio è importante giocare con la giusta intensità e concentrazione le gare di campionato, non solo per superare gli 80 punti in classifica per il quarto anno consecutivo, ma anche per prepararsi poi al meglio per le sfide di Europa League.

Arriva poi la possibile soluzione che Ancelotti starebbe pensando per far fronte all’emergenza a centrocampo:

Ho chiesto ad Ancelotti quali sono le soluzioni d’emergenza a cui ha pensato per sopperire alle assenze, soprattutto a centrocampo visto che con la Roma Zielinski sarà squalificato, e mi ha svelato che una è quella ipotizzata, ossia Callejon, l’altra un po’ più sorprendente è Maksimovic. Dopo l’intervista con Ancelotti è arrivato Maksimovic verso la mia postazione e gliel’ho data io questa notizia. Lui neanche lo sapeva. Abbiamo chiacchierato un po’ e mi ha raccontato che in Serbia ha giocato in quel ruolo. Non sarebbe dunque una novità assoluta per lui, anche se nel suo periodo italiano non ha mai fatto il centrocampista”.

Infine Del Genio ha parlato di Younes (“Un talento inesplorato, un giocatore da big quindi anche da Napoli“) e di Mertens (“Nell’ultimo mese e mezzo è mancato solo il gol, con lui in campo si aumenta in maniera evidentissima il numero di realizzazioni del Napoli. Questo non è un caso, è grazie ai movimenti che fa”). 

Fonte Tuttonapoli.net

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top