Notizie

El Kaddouri: “Ho ricordi positivi di Sarri, è il più bravo di tutti”

Intervenendo a Radio Crc l’ex azzurro Omar El Kaddouri  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

 

“Questa stagione purtroppo non è andata benissimo, ho avuto un po’ di infortuni, sono stato fermo un bel po’. Ho seguito il Napoli, purtroppo anche quest’anno non sono riusciti a vincere lo Scudetto, 91 punti sono una cosa mai vista, bisogna fare i complimenti alla Juve, più di quello non si poteva fare.

Sarri? Ho ricordi positivi, specie il primo anno, è il più bravo di tutti, è un allenatore che sa quello che vuole, ha un carattere un po’ speciale ma è amato da tutti i calciatori, le sue squadre si riconoscono subito, penso anche all’Empoli, è tipo Guardiola, è molto bravo nell’adattare la sua idea di gioco a quello che ha a disposizione.

Achraf Hakimi? L’ho conosciuto un po’ di volte, si allenava con noi in Nazionale, è molto bravo, molto molto veloce, tecnicamente molto bravo, forse deve lavorare sulla fase difensiva perché offensivamente è già forte, può diventare un terzino completo. Ziyech? Per la Roma sarebbe un grande colpo, è il giocatore che mancava ai giallorossi. Balotelli? Lo consiglierei al Napoli, lo consiglierei a chiunque, l’ho visto al Nizza e anche in Nazionale, sta tornando ai livelli di inizio carriera”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top