Europa League

Europa League: Atalanta avanti all’intervallo, Milan sotto a Rijeka

Dopo i primi 45′, la squadra di Gasperini vince 1-0 contro il Lione e in questo momento è in testa al girone. Perde invece il Milan con tanti giovani e le seconde linee.

 

 

GRUPPO D

RIJEKA – MILAN 1-0 (7′ Puljic)

Allo Stadion HNK Rijeka i padroni di casa sono avanti di un gol contro il Milan. Il gol di Puljic arriva al 7′ su calcio di punizione, il tiro è imprendibile per Storari che si allunga, ma il pallone sbatte contro il palo praticamente nel sette. Continua quindi, almeno fino a questo momento, l’astinenza di vittorie di Gattuso sulla panchina rossonera dopo il pari contro il Benevento in Serie A. Il Milan è sceso in campo in Croazia con le seconde linee e con diversi giovani, lusso permesso dalla matematica certezza del primo posto nel girone.

 

GRUPPO E

ATALANTA – LIONE 1-0 (10′ Petagna)

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia continua la favola dell’Atalanta che all’intervallo conduce per 1-0 contro il Lione. A sbloccare il risultato al 10′ ci pensa Petagna che segna il suo secondo gol in Europa League ribadendo in rete di testa un tiro di Hateboer. Partita sostanzialmente equilibrata fino a questo momento e successo che sarebbe fondamentale per la squadra di Gasperini che così scavalcherebbe proprio i francesi in classifica portandosi al comando del girone.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top