Serie A

Fonseca: “Sarà una Roma coraggiosa”

Fonseca Zorro

Il nuovo allenatore della Roma, Paulo Fonseca, rivela come sarà la sua squadra nella prossima stagione, dopo un’annata deludente.

L’obiettivo di Paulo Fonseca è rendere di nuovo la Roma una squadra coraggiosa e offensiva, dopo l’annata deludente. Il neo allenatore ha rilasciato una lunga intervista al canale ufficiale del club; di seguito alcune parti del suo discorso:

Sono contento e fiducioso per questa nuova sfida e non ho mai avuto dubbi sul venire qui a Roma. Voglio costruire qualcosa che possa portare fiducia ed entusiasmo al club e ai suoi tifosi.

La squadra sarà coraggiosa e che scenderà in campo con lo stesso approccio, sia se si tratta di una grande o di una piccola. Deve essere competitiva e che metta in pratica un gioco di qualità per rendere orgogliosi i tifosi. Il sistema non è importante, contano le dinamiche ed i principi fondamentali di un tipo di gioco.

Sarà dura cominciare subito, per via dei preliminari. I giocatori dovranno adattarsi velocemente alle mie idee.

A tal proposito, la Roma ha comunicato che non prenderà parte alla ICC quest’anno; al suo posto ci andrà la Fiorentina del neo presidente Commisso.

 

fonte: gazzetta.it

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top