Primo Piano

Formisano: “La Kombat Skin sarà la nostra seconda pelle azzurra”

E’ stata presentata oggi la nuova maglia azzurra per la stagione 2016/17: la Kombat Skin.

Ad illustrarla, nella sala conferenze di Castelvolturno, è stato l’Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano, al fianco del Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, del dirigente Kappa Paolo Fulgenzi e di Allan, Callejon e Reina che hanno fatto da “modelli”.

Siamo lieti di presentare la nuova maglia Kombat Skin – ha detto Formisano – che, come esprime già il nome, rappresenterà una seconda pelle per i calciatori azzurri. La peculiarità principale è quella della massima estensibilità del tessuto che rende i giocatori quasi imprendibili“.

L’accordo con Kappa ci ha permesso di adoperare una tecnologia avanzatissima tutta made in Italy. Lo sviluppo della maglia è stato elaborato di pari passo tra la nostra Società e la Kappa. Abbiamo lavorato molto sui dettagli ed anche i calciatori sono stati partecipi dando il loro contributo ed il loro responso sulla creazione delle maglie“.

Si tratta di una maglia tubolare senza cuciture che, ribadiamo, rappresenterà una seconda pelle per i calciatori oltre ad essere elegante e comoda. Siamo orgogliosi di essere la prima squadra che adotta la nuova Kombat Skin in Italia. Napoli è il top team italiano di Kappa e questa maglia è una nostra esclusiva al momento“.

Abbiamo in questi giorni annunciato anche il rinnovo di sponsorizzazione di Lete, Garofalo e Kimbo – aggiunge Formisano – proseguendo in una strategia oculata ed in una importante sinergia imprenditoriale che possa dare alle eccellenze campane visibilità internazionale“.

Anche Paolo Fulgenzi, capo sponsorizzazioni della Kappa, ha espresso la sua soddisfazione: “Per noi è un piacere ed un onore poter rappresentare le nuove maglie del Napoli. La Kombat Skin è il risultato di un anno di lavoro molto meticoloso per avere il massimo sia sotto il profilo stilistico che tecnologico. Il Napoli Calcio per noi è l’investimento più importante e strategico nel mondo dello sport”. 

Fonte: sscnapoli.it

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top