Rassegna Stampa

GdS – Caso Osimhen, De Laurentiis sotto indagine. Cosa filtra dalla società?

De Laurentiis Napoli

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si sofferma sulla notizia arrivata nella giornata di ieri: l‘indagine per falso in bilancio che coinvolge il presidente De Laurentiis.

Oltre al presidente sono sotto indagine anche i membri dell’amministrazione del Napoli. Il quotidiano riferisce che la Procura di Napoli sta verificando altre ipotesi, tra cui quelle di sovrafatturazione per operazioni in tutto o in parte non verificatesi; operazioni poste alla base del presunto falso in bilancio.

A questa attività investigativa stanno prendendo parte anche due membri della Direction Zonale Police Judiciaire Nord di Lille. Il motivo è semplice: l’altro fronte caldo delle indagini è proprio quello che riguarda il Lille. La rosea, inoltre, sottolinea il fatto che a far alzare la guardia è stato il cambio di proprietà del Lille; il cambio di proprietà è avvenuto a dicembre 2020.

Da lì è scattata l’inchiesta che ha avuto, nella giornata di ieri, appendice in Italia. Dal Napoli, comunque, fanno sapere che c’è serenità e la convinzione che non ci sia nulla di sbagliato in quello che si è fatto.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top