Primo Piano

Ghoulam ed un addio sempre più concreto all’azzurro

Una tegola non da poco per gli azzurri, il terzino è sempre più oggetto di avances dall’estero.


Faouzi Ghoulam al momento è sempre più lontano dal Napoli. Il terzino francese naturalizzato algerino, nonostanze la disastrosa esperienza in Coppa d’Africa con la sua Nazionale, ha tantissime pretendenti alla sua porta ma soprattutto un contratto in scadenza al 30 giugno 2018 per il quale si fa fatica a trovare un prolungamento più adeguamento economico (il calciatore non arriva nemmeno al milione di euro annuale).

Il Napoli sa bene delle offerte e i “sondaggi” per Ghoulam, la Liga inoltre avrebbe inevitabilmente un richiamo particolare per il calciatore ed alletta sia dal punto di vista economico che da quello tecnico. Per il terzino, voluto a Napoli da Rafa Benítez, si parla però anche di un clamoroso ritorno in Francia al PSG e qualcuno vocifera anche di incontri già avvenuti per dei “pourparler” che potrebbero diventare accordi prossimamente. Ad oggi però l’unica verità è che il rinnovo non è ancora arrivato e, giustamente, il calciatore ed il suo entourage riflettono sul futuro.

Le offerte di Aurelio De Laurentiis non avrebbero fin qui soddisfatto l’altra parte in causa, la mancanza di un accordo sarebbe un danno enorme dal punto di vista tecnico ed economico. In caso di mancato rinnovo Ghoulam potrebbe scegliere autonomamente la nuova destinazione fra soli 12 mesi, svincolandosi a costo zero.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito un uso parziale previa citazione della fonte e dell’autore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top