Ritiro Dimaro

Il giorno dei procuratori, gli agenti di Hamsik e Gabbiadini a Dimaro

parma napoli

Giornata di discussione sul futuro nel ritiro del Napoli. In giornata Silvio Pagliari e Juraj Venglos dovrebbero incontrare Aurelio De Laurentiis per discutere dei contratti dei loro assistiti.

Si discute del mercato in entrata in casa-Napoli ma c’è anche da parlare dei rinnovi degli attuali tesserati. Oggi i procuratori di Marek Hamsik e Manolo Gabbiadini dovrebbero giungere nella località dolomitica per discutere del futuro dei loro due assistiti.

Il capitano degli azzurri, giunto alla decima stagione con il Napoli, chiede un rinnovo contrattuale con aumento. Attualmente, con la cessione del Pipita, il centrocampista ha lo stipendio più alto della rosa (3,1 milioni) ed il suo agente pare voglia chiedere un ingaggio annuale da 5 milioni.

Discorso diverso per Manolo Gabbiadini. L’attaccante bergamasco è in attesa di capire definitivamente il suo futuro, la cessione di Higuain potrebbe modificare gli scenari personali che attualmente lo vedono in lista di sbarco. Tante le offerte, Aurelio De Laurentiis però non ha mai nascosto la stima per il centravanti, arrivato a Napoli nel gennaio 2015.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top