Giuntoli a Sky: “Accettiamo la decisione del Leicester. Dobbiamo pensare alla partita”
di
Pubblicato il
Le condizioni di Meret e Alisson
Anguissa ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto della squadra
La febbre del mercoledi sera
Massimiliano Allegri nel post match con l’Arsenal: “Sono sicuro che ci riprenderemo”
Giovanni Di Lorenzo: “Contenti della prestazione, non del risultato”
Per la Champions allo stadio Maradona non ci sono i soliti striscioni
Napoli e Arsenal al Maradona per la prima in Champions: gara equilibrata ma vincono gli ospiti che vanno in gol al 75′
Manna a Sky: “Oggi Lang out per decisione disciplinare. Si è già scusato da domani tutto ok”
Manna sul mercato: “A gennaio faremo tutte le valutazioni”
Champions League: Napoli-Arsenal, le formazioni
Nel pre-partita della sfida contro il Leicester Giuntoli, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky per un commento.
Queste le sue parole ai microfoni dell’emittente satellitare:
“Vigilia frenetica e di apprensione? La nostra posizione è quella di accettare la decisione del Leicester di non fare un ulteriore tampone. Dobbiamo pensare alla partita, c’è la possibilità di qualificarsi, e dobbiamo pensare solo a questo.
Partita da dentro o fuori? Dobbiamo cercare di ripetere le ultime prestazioni e centrare il risultato. Nella sfortuna di aver perso alcuni giocatori abbiamo ritrovato Malcuit, Lobotka… ci stiamo arrangiando bene e stiamo cercando tutte le risorse per passare il turno. Questo è un momento in cui tutti siamo uniti e facciamo quadrato, abbiamo trovato subito un grande equilibrio e feeling con il nuovo mister.
Di questo inizio dobbiamo prendere tutto questo ed i risultati. Si deve prendere tutto l’insieme e farlo vedere.”
Comments