Calciomercato

Il buongiorno dal calciomercato. Dopo il Ferragosto interlocutorio oggi potrebbe arrivare qualche ufficialità

Calciomercato Mercato Affari

Dopo la giornata interlocutoria di Ferragosto caratterizzata dalla trattativa saltata tra Atletico Madrid e Valencia per Rodrigo, quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta per l’accelerazione di qualche trattativa già avviata. 

Ma andiamo con ordine.

Llorente. Svincolato dal Tottenham è un parametro zero ormai a fine carriera. Accostato al Napoli preoccupa i tifosi partenopei perché un suo eventuale arrivo escluderebbe quello di James Rodriguez oppure comporterebbe la cessione di un big attualmente a disposizione di Ancelotti.

James Rodriguez. L’Atletico Madrid ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Rodrigo dal Valencia, cosa che potrebbe escludere il clud spagnolo dall’asta per il colombiano che ha davanti a se tre opportunità: restare al Real Madrid, trasferirsi al Napoli essere inserito nella trattativa con il PSG per il trasferimento al Real Madrid di Neymar.

Icardi.  È lui il vero starter che può dare il via alla girandola di attaccanti. Il suo passaggio alla Roma porterebbe Dzeko all’Inter, Il suo passaggio al Napoli potrebbe far trasferire Dzeko all’Inter e Milik alla Roma (sono solo ipotesi, sia ben chiaro). Poi c’è la Juve che vorrebbe affiancare a Ronaldo un centravanti top. Napoli, Roma o Juve? Ogni giorno potrebbe essere quello della verità.

Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio ha l’ambizione di giocare la Champions. Chiuso il mercato inglese sembrano due i club che potrebbero acquistare il forte 24enne calciatore serbo: PSG e Inter.

Juventus. A proposito della Juventus. Il club bianconero prima di sferrare il colpo decisivo per Icardi si vede costretta a cedere Dybala (PSG?), Higuain (Roma?), Mandzukic, Matuidi o Khedira, Rugani e Perin.

 

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top