Notizie

Immobile pronto a ridursi l’ingaggio pur di giocare nel Napoli, ma c’è di mezzo la Juventus

L’attaccante della Nazionale e del Siviglia conteso dai due club italiani sicuri della partecipazione alla prossima Champions League. Ciro Immobile non dovrebbe essere riscattato dal Torino e quindi rientrare al Siviglia. Ma quasi probabilmente anche nella prossima stagione l’attaccante della nazionale giocherà ancora in Italia.

Dopo un primo sondaggio della Lazio pronta ad offrire 9 milioni per il cartellino, sembra che il futuro di Immobile è a metà tra l’azzurro del Napoli e il bianconero della Juventus. Il Siviglia per Immobile avrebbe chiesto 11 milioni di euro per cedere Immobile e il calciatore percepisce un ingaggio netto annuo di 2 milioni e trecentomila euro. 

I bianconeri devono sostituire Morata riscattato dal Real Madrid e Immobile presenta il grosso vantaggio di essere un calciatore formato nel vivaio della Juventus. De Laurentiis ha dichiarato ai media spagnoli di voler portare Immobile a Napoli e il calciatore nato a Torre Annunziata sogna di indossare la maglia del Napoli, accettando anche il ruolo di vice-Higuain. 

Immobile pur di giocare nel Napoli al fianco del suo grande amico Lorenzo Insigne, sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio di settecentomila euro, almeno secondo quanto affermato dal giornalista della Rai Ciro Venerato a radio CRC.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top