Notizie

Immobile: “Un tridente con loro sarebbe stupendo. Ecco il mio grande desiderio”

I messaggi d’amore di Ciro Immobile verso Napoli non finiscono. Il calciatore a Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Queste le sue parole: “La mia esperienza al Borussia non è stata splendida ma positiva si. Fare un’esperienza all’estero in un campionato difficile come quello tedesco è stato molto importante, così come confrontarsi con una squadra di campioni. Comunque è stata un’esperienza che mi è servita sotto tutti i punti di vista. Più volte ho detto che mi piacerebbe vestire la maglia del Napoli, su questo non ho mai fatto mistero. Quando devi passare da una squadra all’altra devi rispettare contratti e trattative. De Laurentiis l’ho visto di recente ma non abbiamo parlato, ci siamo salutati. Ringrazio i tifosi del Napoli per i messaggi di affetto, al di là di come andranno le cose.
Il Napoli ha attaccanti forti e anche molta concorrenza ma è normale che per un calciatore partenopeo come me farebbe piacere indossare la maglia azzurra. Il tridente con Higuain e Insigne lo vedo benissimo, mi spiace solo per il finale di stagione del Pipita, lui è attaccato alla maglia e ci tiene a far bene con il Napoli”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top