Nazionale

Insigne: “Abbassiamo la testa e lavoriamo. Siamo arrabbiati ma anche fiduciosi”

Lorenzo Insigne è entrato nel secondo tempo la posto di Verratti.

L’attaccante azzurro ha analizzato la sconfitta ai microfoni della Rai.

Queste le sue dichiarazioni: “Penso che non abbiamo giocato male, peccato per l’episodio del gol, ora pensiamo solo alla gara di lunedì. Dobbiamo cambiare l’attegiamento ci stiamo giocando la possibilità di andare al Mondiale.
Il mister sa che giocatore sono, quando mi chiamerà in causa io sarò sempre pronto, un minuto o 90′ sarò smepre a disposizione.
Ruolo? Il mister mi ha chiesto se me la sentivo di sostituire Verratti ho detto si, dobbiamo sempre dare il 100%. Potevo dare di più, ora abbassiamo la testa e lavoriamo perché c’è una gara importante e dobbiamo vincerla a tutti i costi.

Sono un giocatore offensivo poi le scelte spettano al mister non a noi, io accetto senza problemi le sue scelte. Lunedì chi scenderà in campo darà il 200% dobbiamo andare a tutti i costi in Russia. Dobbiamo avere il coltello tra i denti e andare al Mondiale. Gol luendì? Speriamo bene.

Dobbiamo stare sereni, servirà la spinta di tutti gli italiani e speriamo che ci diano una mano, lavoriamo per dare tutti il 300% per fare risultato.
C’è sia rabba che fiducia: fiduciosi perché sappiamo le nostre qualità e rabbia perché abbiamo preso gol ma ora la dobbiamo riscattre in sacrificio e far si che ci porti in Russia. Bisogna fare una grande gara lunedì  e fare risultato”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top