Notizie

Jorge Higuain: “Tutto regolare con la Juve. Non potevamo restare al Napoli”

Il papà-procuratore del calciatore argentino ha parlato a Radio Closs Continental, emittente argentina, queste le sue parole:

Le polemiche per il trasferimento di Gonzalo alla Juventus? Le grandi squadre europee pagano quello che si deve pagare per comprare i grandi calciatori, la squadra bianconera non ha fatto altro che seguire questa cosa. Gonzalo aveva una clausola ed il presidente del Napoli ci disse che era tranquillo perchè sicuro che nessuno avrebbe sborsato tutti quei soldi, invece è successo e dal punto di vista ambientale e tecnico per loro è stata una cosa tremenda: a pagarla è stata la Juventus, la rivale di sempre.

I tifosi napoletani ovviamente non l’hanno presa ma ci sta, sono umorali ed è giusto, ma nè la Juventus nè noi abbiamo fatto nulla di sbagliato, c’è stato il pagamento della clausola, tutto regolare. Al Napoli e ai suoi tifosi saremo eternamente grati, abbiamo vissuto tre anni splendidi in cui mio figlio ha dato sempre il massimo per fare felice tutti i tifosi azzurri. Purtroppo però con il presidente De Laurentiis non avevamo più un buon rapporto, era logoro, l’unica soluzione era andarcene”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top