Notizie

Juve a Bologna ma Allegri pensa anche al Bayern: riposo per un big, ok Bonucci

Da registrare una notizia di cronaca accaduta a pochi minuti minuti dal fischio d’inizio: lanciata bomba carta contro bus della Juventus. Il forte petardo esploso non ha comunque generato feriti. Per quanto riguarda, invece, il campo e quindi le scelte di formazione per l’anticipo della 26esima giornata di Serie A, Allegri ha deciso di concedere un turno di riposo alla sua ‘stella’ Pauolo Dybala, in vista della gara d’adnata degli ottavi di Champions col Bayern Monaco, in programma martedì prossimo. A centrocampo, poi, fuori Khedira, al suo posto Sturaro. In difesa conferme per la difesa a 4 e per Bonucci, regolarmente in campo dal primo minuto nonostante l’infortunio rimediato nel match col Napoli. 

Ecco l’11 completo bianconero: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Sturaro, Marchisio, Pogba, Pereyra, Zaza, Morata

Così, allora, risponde il Bologna di Donadoni che proverà ad interrompere la striscia di vittorie consecutive della Juve: Mirante, Mbaye, Maietta, Gastaldello, Masina, Donsah, Diawara, Taider, Rizzo, Destro, Giaccherini.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top