Notizie

Juventus, lite accesa tra Allegri e Paredes

allegri juventus

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna da ‘La Gazzetta dello Sport’, Leandro Paredes e Massimiliano Allegri si sarebbero scontrati dopo la fine dell’allenamento.

“Paredes apparso nervosetto già durante la partitella del mattino, a fine allenamento è rientrato negli spogliatoi tra gli ultimi, con un passo spedito e tutt’altro che sorridente in volto, precedendo di qualche metro Massimiliano Allegri”.

“Quello che l’ex Paris Saint Germain e l’allenatore bianconero non si sono detti sul campo, vista la tanta gente in tribuna, non se lo sono invece mandato a dire nei minuti successivi. Al rientro negli spogliatoi. Paredes è sbottato contro Max, rinfacciandogli anche lo scarso impiego degli ultimi mesi“.

Per concludere: “Una lite accesa, tutt’altro che pasquale e davanti a gran parte della squadra. Tanto che Paredes, poi tranquillizzato da alcuni compagni, alla fine non ha nemmeno preso parte al pranzo. Attimi di tensione e nervi tesi. Il futuro del 28enne argentino non cambia: vivrà gli ultimi mesi alla Continassa da separato in casa. L’avventura bianconera di Paredes, in estate fortemente voluto da Allegri e dal d.s. Federico Cherubini, è segnalata già da tempo ai titoli di coda”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top