Calciomercato

Kalinic-Gabbiadini, si lavora sullo scambio

Fitti i contatti fra Napoli e Fiorentina nelle ultime ore per l’affare che porterebbe Kalinic all’ombra del Vesuvio e Gabbiadini in Toscana.

Si fanno sempre più intensi i colloqui fra il Napoli e la Fiorentina per definire un clamoroso scambio fra Nikola Kalinic e Manolo Gabbiadini. La società viola, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato di trattare per un prestito secco ed avrebbe preteso inoltre anche un conguaglio economico dal Napoli.

Dall’altra parte la società partenopea, sempre secondo la rosea, avrebbe prima atteso invano un’offerta dell’Everton e poi accettato la richiesta della Fiorentina di aggiungere soldi allo scambio fra i due calciatori.

I ben informati parlano di ben 10 milioni che il Napoli dovrebbe aggiungere al cartellino di Gabbiadini per ottenere il centravanti ucraino, cifre sinceramente un pò sproporzionate rispetto al valore dei due calciatori. Kalinic è prossimo ai 29 anni ed ha all’attivo un campionato da titolarissimo con soli 12 gol, una media reti nettamente inferiore a quella di Gabbiadini che di anni ne ha 25.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top