Informativa sui cookie

Notizie

L’uomo in più a centrocampo

Dalle critiche su twitter a uomo indispensabile nel centrocampo azzurro. David Lopez è il vero colpo di mercato dell’ultima sessione estiva. Il centrocampista ha sorpreso tutti ripagando ampiamente a suon di prestazioni positive la fiducia che ha riposto in lui Rafa Benitez.                
Quando fu acquistato dalla dirigenza azzurra c’era molto scetticismo da parte dei media e dalla tifoseria che lo inondò di insulti su twitter. Benitez non potendo avere Mascherano, Fellaini, Lucas Leiva, Gonalons puntò senza indugi sul centrocampista spagnolo arrivato a Napoli per 5 milioni di euro.
David Lopez si è integrato perfettamente in squadra portando forza fisica e una discreta qualità in mediana. In partite come quella contro la Roma, la Fiorentina, l’Inter, ha fatto vedere il meglio del suo repertorio guadagnando il posto da titolare sul campo. In campionato ha collezionato fino ad ora 17 presenze e un assist decisivo per il gol di Callejòn a Milano contro l’Inter. Ha una media voto di 6.00, ed è uno dei giocatori che corre di più.

Articolo di Francesco Natalino

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top