Notizie

La volata Champions vede il Napoli tra le favorite

napoli

Con la sconfitta del Milan ed il pareggio della Juventus, il Napoli ora si è piazzato al terzo posto in classifica di Serie A.

Un terzo posto acquisito grazie alla differenza reti, dato che gli azzurri sono a 66 punti come Juventus e Milan. Il calendario da qui alla fine, come abbiamo già visto, metterà di fronte al Napoli tre sfide insidiose, contro altrettante squadre che lottano per la salvezza: Cagliari, Spezia e Fiorentina. In particolare, queste ultime due saranno da giocare in trasferta.

Le altre due partite che dovranno affrontare gli azzurri, invece, saranno contro Udinese e Verona; i bianconeri hanno un vantaggio di 8 punti dalla zona retrocessione, mentre la squadra di Juric ne ha ben 10. Di certo c’è che ci saranno due partite che saranno sicuramente decisive per la volata Champions: Juventus-Milan e Atalanta-Milan. Senza considerare che la Juventus dovrà affrontare anche l’Inter di Conte (che forse avrà già lo scudetto in tasca).

Cinque giornate di campionato (e per la Lazio saranno sei con il recupero) per questo rush finale di Serie A; per la volata Champions il Napoli si sta lanciando prepotentemente verso uno dei posti disponibili, e lo si evince anche dalle app scommesse. Con tutti i titolari ritrovati ed una condizione fisica, gli azzurri sono tra le favorite per qualificarsi alla prossima Champions League, considerando anche le difficoltà di Milan e Juventus dell’ultimo periodo.

Vedremo come sarà andata una volta che sarà finito il campionato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top