Lazio-Napoli, arriva il commento ufficiale del club
di
Pubblicato il
Coppa Italia: Atalanta-Juventus 3-0, Dea in semifinale
Vergara:”Io indosso la maglia con tutti i tifosi del Napoli. Ecco il consiglio più prezioso di Conte”
Napoli: Ancora niente conferenza pre Genoa-Napoli
Antonio Vergara: si lavora per blindare il nuovo talento
Il coraggio di raccontare il dolore: Giorgio Perinetti al TC Napoli ha presentato il suo libro “Quello che non ho visto arrivare”
L’intervento al piede di Di Lorenzo è stato effettuato
Finisce 3-1 l’allenamento congiunto tra Napoli e Giugliano
Di Lorenzo:”Tornerò al più presto, il problema al piede andava risolto”
Napoli: Report medico su Di Lorenzo
Inter: solo ammenda con diffida per il petardo finito su Audero
La SSC Napoli ha commentato la partita disputata dalla squadra contro la Lazio, con la sconfitta arrivata nel finale; di seguito il commento ufficiale.
“Il Napoli perde all’Olimpico una partita che per raccontarla occorrerebbe attingere a un libro di stregoneria. Sul cielo di Roma più che la Luna piena c’è la Luna nera, con annesso corredo di nuvole nefaste e venti di tregenda.
Gli azzurri poco dopo l’ora di gioco arrivano a un centimetro dal gol con un clamoroso palo interno di Zielinski con la palla che balla beffarda davanti alla porta senza il tap in decisivo.
Dopo 10 minuti è Insigne che penetra in area e scarica di destro in diagonale: Berisha salva con tutti i suoi 2 metri stesi a terra più le falangi. Con la Lazio che barcolla e si tiene stretta il punto, a meno di 10 minuti dal 90esimo, Immobile ruba un pallone fatale a Ospina e lo gira in porta. Più che un gol è una coltellata.
Se volete una fotografia della stagione azzurra fate una istantanea a questa gara. Errori, rimpianti e dea senza benda che ci guarda dritta negli occhi come un incantesimo infinito. Resta una prestazione di ottimo livello contro la squadra più in forma del momento.
Il resto è amarezza e delusione, con l’unica certezza del carattere e della personalità da cui ripartire…“
Comments