Lazio-Napoli, arriva il commento ufficiale del club
di
Pubblicato il

Serie A: pari tra Verona e Cremonese
Napoli de ja vu. ‘A famme nun tene suonno.
Napoli: Le condizioni di Meret
Napoli: Il club comunica tutte le informazioni utili per i tifosi a Manchester.
Il Milan ha la meglio sul Bologna. Segna Modric
Serie A: la Lazio di Sarri perde con il Sassuolo
Il City vince il Manchester derby
L’Atalanta travolge il Lecce. L’Udinese vince ancora.
Il Cholito atterra la Roma
Le pagelle di Fiorentina-Napoli: Se chiure ‘na porta s’arape ‘nu purtone
La SSC Napoli ha commentato la partita disputata dalla squadra contro la Lazio, con la sconfitta arrivata nel finale; di seguito il commento ufficiale.
“Il Napoli perde all’Olimpico una partita che per raccontarla occorrerebbe attingere a un libro di stregoneria. Sul cielo di Roma più che la Luna piena c’è la Luna nera, con annesso corredo di nuvole nefaste e venti di tregenda.
Gli azzurri poco dopo l’ora di gioco arrivano a un centimetro dal gol con un clamoroso palo interno di Zielinski con la palla che balla beffarda davanti alla porta senza il tap in decisivo.
Dopo 10 minuti è Insigne che penetra in area e scarica di destro in diagonale: Berisha salva con tutti i suoi 2 metri stesi a terra più le falangi. Con la Lazio che barcolla e si tiene stretta il punto, a meno di 10 minuti dal 90esimo, Immobile ruba un pallone fatale a Ospina e lo gira in porta. Più che un gol è una coltellata.
Se volete una fotografia della stagione azzurra fate una istantanea a questa gara. Errori, rimpianti e dea senza benda che ci guarda dritta negli occhi come un incantesimo infinito. Resta una prestazione di ottimo livello contro la squadra più in forma del momento.
Il resto è amarezza e delusione, con l’unica certezza del carattere e della personalità da cui ripartire…“
Comments